Carmen Consoli in concerto a Cagliari

Carmen Consoli in concerto a Cagliari
“Eco di Sirene” Tour teatrale
Venerdì 7 aprile 2017
Auditorium del Conservatorio di Cagliari
Platea € 43,00
Galleria € 32,50

Cresce l’attesa per il ritorno live di Carmen Consoli in concerto a Cagliari che a fine febbraio inaugura il suo nuovo tour teatrale “Eco di Sirene” a Belluno.

Per vederla live a Cagliari dovremmo aspettare il 7 aprile all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari per uno straordinario concerto teatrale.

Ad un mese dalla partenza della tournée teatrale sono già triplicate le date di Roma il 2, 3 e 4 marzo e Milano il 20, 21 e 22 marzo ed è raddoppiata quella di Bologna l’8 e 9 marzo. Significato di una grande richiesta da parte del pubblico.

Carmen Consoli in concerto a Cagliari

Ma non solo, si aggiungono anche altre tappe: Venezia il 5 marzo , Lecce il 31 marzo, Cagliari il 7 aprile, Palermo l’11 aprile, Agrigento il 12 aprile, Messina il 14 aprile, Firenze il 24 aprile e Mantova il 29 aprile.

Col tour “Eco di Sirene”, Carmen Consoli torna in teatro con un nuovo progetto in trio, dove sarà sul palco col violino di Emilia Belfiore e il violoncello di Claudia della Gatta.

Il tour teatrale “Eco di Sirene” è l’evoluzione di uno dei live più originali ed amati di Carmen: “L’anello mancante” del 2008, un tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, in Europa e negli Stati Uniti.

Segui i concerti dell’estate 2017 in Sardegna

Maggiori informazioni:

Sito ufficiale: www.carmenconsoli.it
Facebook Pagina Ufficiale: www.facebook.com/CarmenConsoliMusic

Prevendite:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it