Natalie Imbruglia in concerto a Cagliari

Natalie Imbruglia in concerto a Cagliari
Arena Sant’Elia – Lungomare Sant’Elia – Cagliari
Domenica 17 settembre 2017

Calangianus, Piazza del Popolo
Sabato 16 settembre 2017
in collaborazione con LE FIDALI 1975

Biglietti Cagliari
Platea Gold 35 euro
Platea 30 euro

Calangianus e Cagliari – openshow h. 20,30 – STREET COLLEGE BAND

L’estate non finisce certo ad agosto per l’Associazione Culturale La Via del Collegio.

A settembre porta nell’Isola la grande artista australiana Natalie Imbruglia per uno straordinario concerto.

Era già stata in terra sarda nel lontano 2005, ma fu poco più di una comparsata nell’ambito di un’iniziativa promozionale di una nota compagnia telefonica.

Natalie Imbruglia in concerto a Cagliari

Ora approda con le due uniche date estive in Italia (16 settembre a Calangianus e il 17 all’Arena Sant’Elia di Cagliari) con il suo LIVE TOUR dopo un lungo viaggio europeo che toccherà poi, Paesi come Estonia, Polonia, Irlanda, Francia e Regno Unito, e che poi si sposterà in Germania e Danimarca.

Natalie Imbruglia si esibirà nel suo live a pochi mesi dall’ultimo “sold out” a Milano e addirittura da 12 anni dall’esibizione in Sardegna.

I biglietti per Natalie Imbruglia in concerto a Cagliari sono disponibili all’interno del circuito Box Office Sardegna e TICKETONE

Il nuovo tour della cantante australiana arriva a vent’anni dal successo planetario di Torn e dell’album Left of the Middle.

Oltre a Torn per l’occasione, in scaletta ci saranno i brani più celebri del suo intero repertorio, inclusi quelli di Male, il suo ultimo lavoro in studio uscito a luglio 2015 dopo sei anni di silenzio da parte di Natalie Imbruglia.

Ha trovato ispirazione per questo nuovo lavoro dai suoi cantanti preferiti: il risultato è una collezione di pezzi classici e contemporanei resi famosi da artisti come Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend e dalla Zac Brown Band, solo per nominarne alcuni.

Il primo singolo estratto da Male, Instant Crush, è stato originariamente inciso dai Daft Punk insieme ad un vocalist d’eccezione, Julian Casablancas dei The Strokes. A proposito della sua reinterpretazione, Natalie ha dichiarato: «Nella versione originale del pezzo non riesci a capire appieno di cosa parla la canzone a causa dell’effetto che è stato dato alla voce di Julian, che io amo in ogni caso. Comunque, si tratta di una storia talmente bella che mi piacerebbe le persone ascoltassero comprendendo le parole. Sono molto orgogliosa del risultato finale».

Natalie Imbruglia in concerto a Cagliari
Platea Gold 35 euro
Platea 30 euro

Concerti in Sardegna estate 2017

Maggiori informazioni:

La via del Collegio
www.laviadelcollegio.com
0702042771 – 3477752766

Prevendite:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it