Niccolò Fabi in concerto a Cagliari

Niccolò Fabi in concerto a Cagliari
Venerdì 10 febbraio 2017
Auditorium del Conservatorio
Platea € 30,00

Sabato 11 febbraio 2017
Nuovo Teatro Comunale Viale Goffredo Mameli
Platea € 30,00

Doppia tappa in Sardegna per Niccolò Fabi in concerto a Cagliari e Sassari, domani venerdì 10 febbraio alle 21 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari e l’indomani sabato 11 al Teatro Comunale di Sassari.

Mentre c’è già il tutto esaurito per l’appuntamento cagliaritano, restano ancora pochi posti in platea (ingresso a 30 euro) per quello della sera dopo a Sassari, come anteprima della ventesima rassegna Forma e Poesia nel Jazz, dove è anche aperta la prevendita per la galleria (a 23 euro).

Niccolò Fabi in concerto a Cagliari

Prevendite

I biglietti si possono acquistare online su Boxol.it e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna

Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it

TicketOk
Via Tempio, 65, Sassari
Tel. 0792822015

Messaggerie Sarde
Piazza Castello, 11, Sassari
Tel. 079230028

Niccolò Fabi in concerto a Cagliari

Dopo il grande successo del Tour di presentazione di “Una somma di piccole cose” partirà il nuovo live nei teatri italiano, a Cagliari all’Auditorium del Conservatorio il giorno 10 febbraio 2017:

Con oltre 20 date in auditorium, teatri, anfiteatri e prestigiose location all’aperto si è concluso lunedì 1 agosto, il tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”.

Un tour di successo che il 10 febbraio 2017 vedrà Niccolò Fabi in concerto a Cagliari, e che ha registrato il tutto esaurito in tantissime date,  in cui Niccolò Fabi ha messo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie a uno spettacolo in cui al centro c’è sempre la musica.

Niccolò Fabi in concerto a Cagliari “Una somma di piccole cose” Tour 2017

Un concerto intimo, ma solo all’apparenza, che si rivela energico, coraggioso e musicalmente pieno e che ha convinto pubblico e critica. Un viaggio di oltre due ore che ha inizio con le canzoni del nuovo disco e prosegue con alcuni tra i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.

Dopo il grande successo fino ad ora registrato, Niccolò sarà in tour da dicembre nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo “Una somma di piccole cose”. Di seguito le prime 10 date ad oggi confermate del nuovo tour teatrale, organizzato da Barley Arts e Ovest: 7 dicembre a UDINE – Teatro Nuovo San Giovanni; 8 dicembre a SCHIO (Vicenza) – Teatro Astra; 9 dicembre a BELLUNO – Teatro Comunale; 17 dicembre a SENIGALLIA (Ancona) – Teatro La Fenice; 18 dicembre a SULMONA (L’Aquila) – Teatro Maria Caniglia; 22 dicembre a FROSINONE – Teatro Nestor; 27 dicembre a BARI – Teatro Petruzzelli; 3 febbraio a BERGAMO – Teatro Creberg; 10 febbraio a CAGLIARI – Auditorium del Conservatorio, 16 febbraio a BIELLA – Teatro Odeon. I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalla prossima settimana nei circuiti Ticketone e nei punti vendita abituali.

Anche per questi nuovi concerti Niccolò coinvolgerà sul palco il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso «La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza».

In autunno, inoltre, Niccolò Fabi affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. “Una somma di piccole cose“, disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo che ha dimostrato interesse e molta curiosità per questo progetto.

Niccolò Fabi in concerto a Cagliari

Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 9 progetti discografici, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente all’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini.

Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

Maggiori informazioni:

Sito ufficiale: www.niccolofabi.it
Facebook Pagina Ufficiale: www.facebook.com/niccolofabimusic

Prevendite:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it