Capodanno 2019 Castelsardo

Capodanno 2019 Castelsardo
Gianna Nannini in concerto

L’antico borgo medioevale rinnova anche quest’anno la tradizione consolidata del capodanno d’autore e per la notte di San Silvestro si conferma, ancora una volta, tra le più interessanti e attese del panorama nazionale, che in questi ultimi diciotto anni ha ospitato alcuni tra i più importanti esponenti del panorama musicale italiano: Max Gazzè, Litfiba, Negroamaro e Francesco De Gregori.

Allo scoccare della mezzanotte il suggestivo spettacolo dei giochi pirotecnici farà da anteprima all’attesissimo concerto in piazza di Gianna Nannini.

La rocker toscana, che torna in Sardegna dopo lo straordinario successo del concerto dell scorso luglio a Golfo Aranci, annuncia così il grande evento:

Confermo che il 31 sarò in Sardegna per iniziare il 2019, in una terra che amo da quando ci facevo il camping in sacco a pelo. Sara’ bellissimo ritrovarmi con tutti voi nella vostra isola ma anche da tutte le parti del mondo. Si, perché ci sarà’ mi auguro una sorpresa che aspettavo di fare da tempo. A Castelsardo a Capodanno allora, con Me e Voi per una notte eterna. Gianna

Programma Capodanno 2019 Castelsardo

Lunedì, 31 dicembre 2018:
ore 16:00 – Live radiofonico
ore 22:00 – Music machine, con Sandro Murru e Matteo Bruni
ore 24.00 – Fuochi d’artificio
dopo la mezzanotte – Gianna Nannini in concerto

Maggiori informazioni:

Comune di Castelsardo www.comune.castelsardo.ss.it