Maurizio Battista a Cagliari e Sassari

Maurizio Battista a Cagliari e Sassari

Venerdì 24 maggio 2019
Sassari, Teatro Comunale
Platea € 39,00 + prevendita

Sabato 25 maggio 2019
Cagliari, Teatro del Conservatorio
Platea € 39,00 + prevendita

Anteprima concerti in Sardegna estate 2019

Lo aspettavano in tanti: il momento è arrivato ed è già boom di richieste. Maurizio Batista, uno dei più esilaranti comici sulla scena italiana, dominatore sul piccolo schermo e mattatore nei teatri d’Italia è pronto a sbarcare per la prima volta in Sardegna con una doppia data tutta da ridere. E da non perdere.

Maurizio Battista, comico romano classe 1957, sarà assoluto protagonista di due imperdibili tappe isolane del suo nuovo spettacolo “Scegli una carta” in programma il 24 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 25 maggio al Teatro Conservatorio di Cagliari.

Irriverente, dissacrante, ironico e ficcante, Maurizio Battista ha la straordinaria capacità di trasformare in satira e battuta la realtà che quotidianamente ci circonda, con particolare cura ed attenzione (comica) dedicata all’universo femminile.

Dal quartiere di San Giovanni alle telecamere Rai di “Fantastico” e “Partita Doppia”. E poi ancora il “Dopofestival” del 1997 ad “Assolo” su La7 e sino ad arrivare alla ribalta di Rai Due con “Era Meglio Da Piccoli”.

Nel mezzo le serate al Teatro Sistina nella Capitale, lo straordinario successo ottenuto a “Colorado” e “Zelig”, i personal show messi in scena in Rai, il cinema e le esperienze fatte a “Ballando con le Stelle”, a “Striscia la Notizia” e al “Grande Fratello Vip”.

Un personaggio a tutto tondo che sa conquistare e coinvolgere: un top player regalato al palcoscenico della Sardegna.

Venerdì 24 maggio 2019 al Teatro Comunale di Sassari e sabato 25 maggio 2019 al Teatro del Conservatorio di Cagliari.

Concerti in Sardegna estate 2019

Prevendite biglietti Concerti:
Box Office
Viale R. Margherita 43, Cagliari
tel. 070 657428
e-mail: info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it